mercoledì 23 aprile 2014

shampoo solido

Da diversi mesi ho smesso di usare definitivamente il bagnoschiuma commerciale a favore del mio sapone ma non mi ero ancora decisa a sostituire lo shampoo poi due settimana fa, dopo la doccia ho iniziato ad avere un prudito tremendo al cuoio capelluto ed ho capito che era arrivato il momento di convertirsi del tutto. Cosi alla doccia successica ho riletto i consigli della regina del sapone sull'uso dello  shampoo solido, ho preparato la soluzione di acqua e aceto per l'ultimo risciacquo e mi sono infilata in doccia.
Il risultato è stato sorprendente,  capelli morbidi e lucenti e niente prurito. Sinceramente non speravo che venissero belli al primo lavaggio, avevo letto che nei primi lavaggi i  risultati non erano entusiasmanti perché i capelli avrebbero dovuto disintossicarsi dai prodotti industriali, probabilmente io avevo già superato questa fase mesi prima passando dallo shampoo comune a quelli Bio (pur sempre comprati al supermercato). Vi consiglio di provareDa diversi mesi ho smesso di usare definitivamente il bagnoschiuma commerciale a favore del mio sapone ma non mi ero ancora decisa a sostituire lo shampoo poi due settimana fa, dopo la doccia ho iniziato ad avere un prurito tremendo al cuoio capelluto ed ho capito che era arrivato il momento di convertirsi del tutto. Cosi alla doccia successiva ho riletto i consigli della regina del sapone sull'uso dello  shampoo solido, ho preparato la soluzione di acqua e aceto per l'ultimo risciacquo e mi sono infilata in doccia.
Il risultato è stato sorprendete,  capelli morbidi e lucenti e niente prurito. Sinceramene non speravo che venissero belli al primo lavaggio, avevo letto che nei primi lavaggi i  risultati non erano entusiasmanti perché i capelli avrebbero dovuto disintossicarsi dai prodotti industriali, probabilmente io avevo già superato questa fase mesi prima passando dallo shampoo comune a quelli Bio (pur sempre comprati al supermercato). Vi consiglio di provare

Nessun commento:

Posta un commento