domenica 2 settembre 2012

Tre giorni al termine

Eccoci qua mancano tre giorni al termine teorico della mia gravidanza ed io ho iniziato a non dormire, mi ritengo super fortunata visto che molte amiche e conoscenti hanno attraversato questa fase un mese prima del parto, io invece ho sempre dormito, anzi era da lunedì che mi sentivo stanca e dormivo fino alle 9 del mattino più riposino pomeridiano.
Ormai la pancia è bassissima per cui mi scappa la pipì in continuazione e ho qualche difficoltà a guidare.
La casa è pronta e anche tutte le cose del piccolino per cui finalmente mi godo un po' di relax, cosa che nei mesi precedenti non è stato possibile, ozio in modo godurioso e soprattutto ho di nuovo una vasca in cui fare bagni rilassanti.
Mi stupisce la rapidità con cui mi sono abituata alla nuova casa, anzi abituata non è il termine giusto mi ci sono subito sentita a mio agio, come un vestito che ti calza a pennello e tifa sentire subito più bella.
Qui a Torino da Ieri sembra autunno e la temperatura è calata, in due giorni, dagli oltre 30°C ai 16°C  per cui ho potuto accendere anche il forno per fare la pizza  senza che il io compagno "cristonasse come un turco", oggi preparerò una torta e questo mi ricorda che mi è venuta fame, buona colazione a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento