lunedì 23 dicembre 2013

Irobot Roomba 620


Per natale mi sono regalata questo nuovo amico, era da tanto che lo volevo, diverse amiche lo possiedono già da qualche anno e non ne possono più fare a meno, persino gli uomini ne parlano bene.
Un paio di giorni fa sul volantino dell'esselunga c'era una mega offerta e sono andata a prenderlo, inutile dire che la mattina dopo era già in funzione, del resto bisogna provarlo.......
Ho preso il nuovo modello della versione base, quindi non è programmabile, ma la mattina prima di uscire si tirano su tutte le sedie e i giocattoli e lo si fa partire prima di andare a lavoro, non fate come me che l'ho fatto partire mentre il piccoletto era ancora in giro per casa, per mettergli la giacca abbiamo dovuto rincorrerlo per  tutta casa mentre inseguiva l'irobot, con il capostazione che mi cristonava dietro per il ritardo, la mattina lo porta lui al nido.
Il pomeriggio ho svuotato il cassettino della polvere ed ho trovato dei mostri, nonnetti della polvere transgenici, sembrava che non avessi mai pulito casa, il giorno dopo il nostro nuovo amico ha fatto il secondo giro ed era nuovamente pieno, fantastico soprattutto per me che sono un soggetto allergico.
Io mi sono trovata molto bene anche durante le pulizie standard: dopo aver spolverato i mobili di una stanza lo lasciavo a pulire il pavimento mentre io passavo alla stanza successiva.
Difetti: un po' rumoroso e il libretto delle istruzioni è un po' scarso, ma è facilissimo da utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento