domenica 5 gennaio 2014

La Befana ha le scarpe Rosse

Il bilancio di queste vacanze natalizie sarebbe pessimo se non fosse che il piacere di stare con i propri affetti vince su tutto.
Mi sono rilassata dopo un periodo in cui ero sempre in botta adrenalinica e mi è successo di tutto:
1° schiena bloccata con relativi 4 giorni di punture dopo aver sollevato il piccoletto che è arrivato a ben 11,7 kg (non chiedetevi cosa mangia, ma cosa non mangia a 15 mesi);
2° raffreddore di quelli che per alzarti dal divano serve l'argano, ma in fondo cosa ti alzi a fare se tanto hai mal di schiena e non ci riusciresti comunque!?.
Il nostro tanto agoniato capodanno sulla neve è andato a farsi benedire, la tuta da sci è rimasta sotto il cellofan e ormai sarà impolverata anche lì sotto dopo due anni di non utilizzo.
Pensare che avevamo ben tre inviti in tre località montane diverse......
Pazienza ci siamo voluti bene anche in città, ci siamo rotolati nel piumone invece che sulla neve e dormito fino alle 10 di mattina, piccoletto compreso, che dopo il biberon del mattino presto veniva lanciato nel lettone e  giù a russare!!!!!!!!!!!
Ieri siamo riemersi dal nostro torpore per il primo giorno di saldi, quest'anno per i regali di natale famigliari avevamo deciso di aspettare i saldi e comprare il necessario, come tutti in questo periodo ma che lo dico a fare..........., per cui sfruttando i buoni regali ricevuti mi sono comprata queste bellissime scarpe rosse da Bartolini (per i non Torinesi famoso negozio che vende Camper, Desigual e altre marche spagnole sul genere), le ho viste da lontano e ho risposto subito al loro occhieggiare, erano rimaste solo nel mio numero, calzate sono comodissime.
E' già dall'anno scorso che le francesine col tacco mi tentavano come acquisto, basse le ho dai tempi delle superiori, ma quando le provavo non mi convincevano, ora so perché aspettavo loro!!!
Questa notte  se vedete una befana volora su un iRobot e con le scarpe rosse saprete che sono io.

Nessun commento:

Posta un commento