domenica 5 gennaio 2014

Linea cosmetica ECO BIO "VIVI VERDE COOP"

Quest'estate a vacanza non ancora ultimata mi sono trovata senza alcuni dei prodotti per l'igene personale che usavo abitualmente, mentre riflettevo su come reperire velocemente un bagno schiuma per me e il piccoletto senza petrolati e altre schifezza varie mi sono ricordata di un video che aveva fatto la nostra Carlita e mi sono detta perché non provarli....


In questi mesi ho testato sulla mia pelle ultra delicata e allergica tutta la linea di detergenti e creme, ad eccezione del tonico (non riesco ad abbandonare il mio idrolato alle rose) e dello struccante (quello proposto da Carlita a base acqua e olio e favoloso, insostituibile), ma lei nella sua recensione vi parla anche di quelli.
Mi sono trovata benissimo, nessuna reazione allergica (mi è successo con diversi prodotti super mega rinomati per la loro qualità e super mega costosi..), la pelle è idratata e morbidissima.
Ho provato anche le salviettine struccanti, funzionano molto bene anche se nel mio caso mi lasciano il contorno occhi un po' arrossato, probabilmente una pelle meno sensibile non avrebbe questo problema, io preferisco sempre il guantino in micro fibra in mancanza del mio struccante, ti permette di struccarti solo con acqua e porta via veramente tutto.
Voto 8 in considerazione anche del costo assoluta mente contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento