domenica 6 aprile 2014

"TEGLIERE VINTAGE"


E' da un po che non scrivo, scusate, sono stata un po' occupata con il piccoletto che una settimana si e una no è malato: mal d'orecchie, 6 malattia e questo fine settimana siamo di nuovo pieni di puntini, domani il pediatra ci dirà......
Nel frattempo sto facendo il primo maglioncino con i ferri circolari tutto senza cuciture, sto correndo (nel limite delle mie capacità) perché volevo farvelo vedere ma visto che la cosa va per le lunghe era impossibile non scrivere!
Mentre attendete il maglioncino vi mostro cosa ho trovato in un mercatino dell'usato quest'oggi, mentre, grazie al capo stazione ero impegnata in un servizio della croce rossa: due tazze, una lattiera e la tegliera vintage. La mia anima romantica si è risvegliata e mi sono messa in testa di assemblare un  servizio da te in stile cercando nei mercatini anche tutti pezzi diversi, purché ben armonizzati tra loro ed ecco i primi risultati cosa ne pensate? Il mio compagno non le può vedere....

Nessun commento:

Posta un commento