venerdì 14 giugno 2013

Stanchezza

Sono passati solo 15 giorni da quando ho ricominciato a lavorare e sono già stanchissima, unica consolazione sembra che sto dimagrendo grazie anche al fatto che vado a correre una volta a settimana con mio fratello.
Ora sono ufficialmente nella categoria mamma che lavora, sveglia alle 6.30 (per fortuna lavoro vicino a dove abito), a nanna non prima delle 23.30, in questo lasso di tempo una marea di attività, vorrei urlare voglio le vacanze, (io l'anno scorso non le ho fatte causa del trasloco), poi guardo le amiche e colleghe che sono anni che corrono e un pò mi vergogno, poi però ci ripenso, ho il diritto di voler andare in ferie come tutti e di essere stanca come tutte le neo mamme, fiera di esserlo ma stanca.
Per fortuna la Sardegna ci aspetta, sono stata su internet per giorni, facendo preventivi e proiezioni poi ci parlano di una compagnia alternativa e finalmente la luce: un traghetto ad un costo ragionevole, proprio quando stavamo per archiviare la questione.
Si bello avere la casa in Sardegna ma se il traghetto costa uno sproposito non ci vai.
Per fortuna come sempre qualcuno ci guarda dall'alto e la fortuna ci ha assistito anche questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento