venerdì 5 luglio 2013

Macchina da cucire SY

Ieri sera finalmente ho provato la macchina da cucire che mi hanno regalato per il compleanno (spudoratamente richiesta).
Premetto che io non so cucire a macchina, per cui ho spacchettato la macchina ed istruzioni alla mano ho iniziato a studiare il funzionamento del mio nuovo gioiellino.
Devo dire che con mia sorpresa che le istruzioni sono chiarissime e la macchina è semplicissima da usare, hanno risolto splendidamente anche il temuto passaggio del filo (temuto dai principianti come me), creando sulla macchina, con l'utilizzo di freccette e numeri, un percorso guidato da seguire.
Insomma in mezz'ora avevo installato il tutto, e facevo le mie prime prove di cucito su un pezzetto di stoffa di recupero.
Sono proprio entusiasta del prodotto potrò sbizzarrire la mia creatività e risolvere problemi pratici come l'orlo ai pantaloni, che a mano so già fare mi serviva solo il salto di qualità e non ultimo risparmiare qualche soldino non dovendoli portare a fare dalla sarta.

Nessun commento:

Posta un commento